Giletti dà il benservito alla Moretti: avrebbe perso la testa per Barbara D'Urso - Perizona Magazine

Giletti dà il benservito alla Moretti: avrebbe perso la testa per Barbara D’Urso

Daniela Vitello

Giletti dà il benservito alla Moretti: avrebbe perso la testa per Barbara D’Urso

| 23/04/2015

“Novella 2000” lancia un doppio scoop che, se confermato, sarebbe clamoroso. Si parte con la presunta rottura tra Massimo Giletti e Alessandra Moretti. Il conduttore de “L’Arena” e l’onorevole del Pd, paparazzati intenti a scambiarsi tenere effusioni nell’estate del 2013, avrebbero diviso le loro strade. Questo dopo che il presentatore di strada ne avrebbe fatta davvero tanta per stare appresso al politico.

Secondo quanto riporta il settimanale, Giletti avrebbe preso parecchi aerei nel tempo libero per ricongiungersi alla fidanzata “prezzemolina”. Ma la stanchezza, ad un certo punto, avrebbe avuto il sopravvento. Chi se lo immagina afflitto o in una valle di lacrime, si sbaglia. E qui entra in gioco il secondo scoop. 

Giletti avrebbe perso la testa per un’altra donna identificata nella sua rivale della domenica: Barbara D’Urso.  “I due – scrive Carlo Mondonico di “Novella 2000” – hanno iniziato a frequentarsi la scorsa estate a Forte dei Marmi sotto gli sguardi indiscreti di alcuni testimoni. Le ultime indiscrezioni inoltre raccontano che tra i due conduttori ci sarebbero stati altri “incontri ravvicinati del terzo tipo” in questi ultimi mesi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965