Laura Chiatti mamma impacciata? L'attrice si infuria: "Ignoranti!" - Perizona Magazine

Laura Chiatti mamma impacciata? L’attrice si infuria: “Ignoranti!”

Daniela Vitello

Laura Chiatti mamma impacciata? L’attrice si infuria: “Ignoranti!”

| 18/04/2015

Il rapporto tra Laura Chiatti e i media non è mai stato idilliaco. In particolare, durante il periodo della gravidanza, l’attrice ha più volte tirato fuori gli artigli e mostrato insofferenza verso i paparazzi che la braccavano ovunque e verso le castronerie scritte a suo dire dalla stampa.

Da quando è nato Enea, il bimbo avuto da Marco Bocci, i nervi di mamma Laura sono ancora più tesi e l’attrice è ancora più guardinga. Il volto del bambino non compare mai nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram dove mostra orgogliosa gli abitini che lei stessa disegna per il figlio.

Ma sul profilo della Chiatti c’è spazio anche per l’ultima polemica intavolata dall’attrice con le riviste di gossip. Una, nello specifico, l’ha accusata con un titolo piuttosto esplicito di essere una mamma impacciata per il modo in cui tiene in braccio la sua creatura facendole penzolare la testa.

Ho cresciuto 2 nipoti , oltre che il mio bimbo… – replica duramente su Instagram – Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono “mamma impacciata” che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende! Con grande signorilità ribadisco a questa gente di farsi i c****i propri! Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete, ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura. Grazie”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965