Lucia Bramieri: "Pezzopane attenta! Il tuo Simone è un galletto" - Perizona Magazine

Lucia Bramieri: “Pezzopane attenta! Il tuo Simone è un galletto”

Daniela Vitello

Lucia Bramieri: “Pezzopane attenta! Il tuo Simone è un galletto”

| 17/04/2015

Lucia Bramieri, moglie del figlio del comico milanese Gino, mette in guardia Stefania Pezzopane dalle colonne del settimanale “Nuovo”. La nuora di Bramieri racconta di alcuni sms piccanti ricevuti nel cuore della notte da Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista ed ex corteggiatore di “Uomini e Donne” noto per la love story con la senatrice del Pd. 

Ho deciso di parlare perché mi ha dato fastidio vederlo ostentare il suo amore in tv – racconta Lucia – Se due si amano e lo fanno in modo disinteressato, che bisogno c’è di andare a raccontarlo in tutte le trasmissioni? Per me la Pezzopane è una vittima: quel ragazzone che sventola il suo amore scrive tenerezze ad altre donne nella notte. E si soffre, specialmente ad un’età come la nostra, quando magari si crede di aver trovato la persona giusta”.

La Bramieri svela come è nata l’amicizia con Simone, della quale la Pezzopane era perfettamente a conoscenza: “E’ nato tutto con un’amicizia virtuale su Facebook. In quel periodo circolavano foto mie e sue come possibili concorrenti dell’Isola dei famosi. Da lì è nata questa conoscenza e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Non ho avuto problemi, sapevo che era fidanzato con una senatrice che neanche conoscevo. Mi diceva che sarebbe potuto venire a Milano per incontrarci, anche con la compagna. Lei l’ho sentita una sola volta per un saluto. E’ stata molto carina. Mai però avrei pensato che lui mi avrebbe mandato dei messaggini durante la notte, un po’ fuori da quello che era il comune chiacchierare. Una notte mi ha scritto che era solo e che gli sarebbe piaciuto avere la mia compagnia. Mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante. E vi risparmio tutto il resto. La prima cosa che ho pensato è stato chiedergli se non avesse una fidanzata alla quale rendere conto. Lui mi ha sempre detto che erano cose che riguardavano il suo privato. Non so cosa gli sia scattato in mente: non l’ho mai provocato, neanche per scherzo”.

Sto dalla parte della Pezzopane – aggiunge – Noi donne, quando siamo innamorate, non diamo retta a nessuno. Ma per me lui è un galletto; mi sono sentita a disagio e in imbarazzo. Viene a tampinare me, che ho l’età della sua compagna, che senso ha? Fatto sta che ancora una volta è andato in tv a sbandierare il loro amore, cercando di convincere gli spettatori dell’autenticità del rapporto”.

L’intervista si conclude con alcuni consigli elargiti dalla Bramieri al “galletto” Simone: “Impara ad essere umile, un po’ di notorietà non basta per definirsi artista. Ci vuole sacrificio, impegno e soprattutto… Ci vuole talento!”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965