Malore per Lorenzo Fragola, ecco come sta - Foto - Perizona Magazine

Malore per Lorenzo Fragola, ecco come sta – Foto

Daniela Vitello

Malore per Lorenzo Fragola, ecco come sta – Foto

| 10/04/2015

Paura per Lorenzo Fragola. Il cantante catanese si è sentito male in una libreria barese mentre autografava le copie del suo cd “1995” uscito una settimana fa e schizzato subito in vetta alla classifica dei dischi più venduti del 2015.

Fragola ha dovuto abbandonare i suoi fan ed è finito in ospedale. Qui ha scattato un selfie ironico spiegando ai suoi ammiratori quanto accaduto: “Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perchè nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio ci vediamo presto, grazie a tutti per l’affetto!!”.

Il vincitore di “X Factor 8” è stato colto da un attacco di nausea e vomito che l’ha messo ko. Poco fa su Facebook è stato pubblicato un post che rassicura sulla presenza del 19enne al prossimo happening pubblico: “Nonostante il malore di ieri Lorenzo domani sarà al centro commerciale di Etnapolis CT, fortunatamente sta meglio e ha voglia di incontrare i suoi fan. Teniamo le dita incrociate!”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965