Annamaria Bernardini de Pace replica a Raoul Bova: "E' lui che ci fa causa" - Perizona Magazine

Annamaria Bernardini de Pace replica a Raoul Bova: “E’ lui che ci fa causa”

Daniela Vitello

Annamaria Bernardini de Pace replica a Raoul Bova: “E’ lui che ci fa causa”

| 10/04/2015

Altro che tregua. Annamaria Bernardini de Pace passa al contrattacco. L’avvocato divorzista replica a muso duro all’invito rivolto dall’ex genero Raoul Bova a porre fine alla guerra esplosa all’indomani del suo addio a Chiara Giordano.

Annamaria Bernardini de Pace risponde attraverso le colonne del “Corriere della Sera” facendo notare all’attore, oggi legato alla modella spagnola Rocío Muñoz Morales, che ha scelto il momento meno adatto per uscire sulla copertina di “Vanity Fair”. Nello stesso giorno, a Milano, si tenevano infatti i funerali di Francesco Giordano, ex marito dell’avvocatessa e padre di Chiara.

“Questa copertina, – dichiara al “Corriere” – che proprio non mi spiego, non fa altro che aggiungere dolore al dolore”. Annamaria Bernardini de Pace sostiene che il suo ex genero fosse perfettamente al corrente del calvario del padre di Chiara ricoverato presso una casa di cura.

“Non c’è nessuna guerra – aggiunge l’avvocatessa – È lui che ha sempre fatto causa a noi. Tra me e mia figlia, quattro”.

Chiara Giordano sceglie il silenzio e su Instagram dedica un post al padre scomparso: “Tra tante cose io penso a una molto bella..quando si arriva a questo punto è giusto che le persone a noi care si liberino dei loro pesi e delle loro sofferenze per diventare più piccoli e leggeri e restare nei nostri cuori per sempre. Non li perdiamo, cambiano solo il loro posto”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965