Antonella Clerici, niente matrimonio con Eddy: "A me le nozze portano sfiga" - Perizona Magazine

Antonella Clerici, niente matrimonio con Eddy: “A me le nozze portano sfiga”

Daniela Vitello

Antonella Clerici, niente matrimonio con Eddy: “A me le nozze portano sfiga”

| 07/04/2015

Niente nozze per Antonella Clerici. La conduttrice non ha alcuna intenzione di sposare Eddy Martens, il giovane di origine belga-congolese da cui ha avuto la figlia Maelle.  “Non ci sposiamo! – ha detto  in un’intervista – L’ho già fatto e ogni volta, dopo due anni, è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene. Perché insistere?”. Il primo matrimonio è stato con il giocatore di basket Pino Motta e il secondo con Sergio Cossa.

La storia tra la Clerici e il compagno più giovane di lei di 13 anni è sempre stata un po’ turbolenta. “Vivere insieme non è sempre rose e fiori – ha spiegato – Noi siamo il giorno e la notte: lui è la testa, la strategia, il rigore, io la pancia, l’istinto. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato. Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi che sta trasferendo a nostra figlia. Tra noi non manca la discussione, ma nemmeno il metterci in discussione. Per capire, per capirci di più. E il reinventarci continuo ci unisce molto ed è stimolante. Tra noi c’è un’attrazione molto forte. C’è sempre stata”.

Lui era un ragazzo di 28, io una donna di 41 – ha aggiunto – Voleva uscire, divertirsi, pensava che in coppia ci si comportasse come in un villaggio vacanze. Io, sbagliando, ho preteso di strutturarlo troppo, di farlo crescere d’un colpo. E ho commesso l’errore di viziarlo: per lui c’ero sempre, mi occupavo di ogni cosa, permettendogli di non prendersi cura di me”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965