"Le Iene", la senatrice e il toy boy si mettono a nudo nell'intervista doppia - Perizona Magazine

“Le Iene”, la senatrice e il toy boy si mettono a nudo nell’intervista doppia

Daniela Vitello

“Le Iene”, la senatrice e il toy boy si mettono a nudo nell’intervista doppia

| 03/04/2015

Le Iene” indagano su una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi, quella composta dalla senatrice del Pd Stefania Pezzopane e dall’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta. Il politico, 55 anni, e il suo toy boy, 31 anni, sono i protagonisti dell’intervista doppia. I due si presentano davanti alle telecamere più uniti che mai e incuranti dei rumors su un presunto tradimento di lui con una sexy star immortalato dai paparazzi e finito sulle pagine di “Novella 2000”.

La Iena viene accolta nel nido dei due piccioncini a Castelvecchio, un borgo quasi disabitato tra le montagne abruzzesi. L’ex stripper dice subito la sua: “Mi piace la donna che mi intriga, la donna bella…e la donna bella può essere 1,90 o può essere 1,50”. “Ho avuto un corteggiatore più giovane di lui…26 anni”, replica l’ex presidente della Provincia dell’Aquila.

Quindi è il momento di una confessione intima: “Sai come mi chiama lui? ‘Piece of bread’, ovvero ‘pezzo di pane’”. “Se queste mura potessero parlare ne direbbero di tutti i colori”, spiega Simone mostrando la camera da letto. “La mia donna nonostante i suoi anni tiene testa a tanta gente, è molto atletica, no limits”, fa sapere lui. Nell’intervista doppia, la coppia si mette a nudo senza peli sulla lingua con tanto di voti sulle rispettive prestazioni sessuali.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965