Céline Dion: "Mio marito ha il cancro alla gola, lo alimento io" - Perizona Magazine

Céline Dion: “Mio marito ha il cancro alla gola, lo alimento io”

Daniela Vitello

Céline Dion: “Mio marito ha il cancro alla gola, lo alimento io”

| 26/03/2015

Céline Dion è disperata. Lontana dalle scene qualche tempo, la cantante canadese è scoppiata in lacrime durante un’intervista rilasciata all’Abc in cui ha rivelato di essersi presa un anno sabbatico per accudire il marito René Angélil affetto da un cancro alla gola. Le condizioni del consorte di Céline si sono aggravate. “Non riesce a mangiare, devo aiutarlo io – racconta in lacrime – Ha un sondino, e lo alimento tre volte al giorno. Viviamo un giorno alla volta, ma scegliamo di farlo fino in fondo”.

Un anno fa si era scusata con i fan per l’uscita di scena temporanea, spiegando di non aver altra scelta trattandosi dell’uomo che le stava accanto da una vita: “Voglio dedicare ogni briciola della mia forza e della mia energia alla guarigione di mio marito, e, nel fare questo, è importante per me passare questo tempo con lui e i nostri bambini. Voglio anche scusarmi con i miei fan in tutto il mondo per il disagio che sto arrecando loro, e li ringrazio molto per tutto l’amore e il sostegno”.

Colpito da un tumore già nel 1999, Angélil fu il primo agente di Céline quando lei aveva soltanto 12 anni. Sette anni dopo scoprirono di amarsi. La cantante lo sposò nonostante René fosse più grande di 19 anni. La coppia ha tre figli.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965