Scialpi: "Barbara D'Urso? Ci ha provato con me più di una volta" - Perizona Magazine

Scialpi: “Barbara D’Urso? Ci ha provato con me più di una volta”

Daniela Vitello

Scialpi: “Barbara D’Urso? Ci ha provato con me più di una volta”

| 23/03/2015

Barbara D’Urso mi si è buttata addosso in un club romano più di una volta: ero famoso, lei non era ancora nessuno poi ha fatto una carriera rapida”. La rivelazione arriva dal cantante Scialpi ai microfoni de “I Radioattivi” su Radio Club 91.

La conosco da quando era piccolina e già frequentava i club romani – racconta – Era una ragazza che stava insieme ai ragazzi con disinvoltura. Due, tre volte mi si è buttata addosso”.

Giovanni Scialpi, che ha assunto il nome d’arte di Shalpy, è tornato a parlare del lifting al quale aveva annunciato via social di essersi sottoposto. Adesso il cantante parla di una bufala, di “un fotoritocco per prendermi gioco dei pressapochismi con la complicità di un amico dentista estetico”.

Io rifatto? – spiega – Guardate Baglioni che sembra la Vanoni. E’ lui il più rifatto. Non ho mai nascosto di ricorrere alla chirurgia ma questa volta ho voluto sfidare i giornalisti e prendermi gioco di loro. Non parlano mai della mia musica ora che non ho più le multinazionali alle spalle. Resisto al sistema grazie ai social… Mi ha rovinato la Rt, la casa discografica di Berlusconi”.

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965