Grave lutto per Alessandra Amoroso: "A volte la vita è ingiusta" - Perizona Magazine

Grave lutto per Alessandra Amoroso: “A volte la vita è ingiusta”

Daniela Vitello

Grave lutto per Alessandra Amoroso: “A volte la vita è ingiusta”

| 14/03/2015

I fan di Alessandra Amoroso sono abituati a vedere la loro beniamina con il sorriso sulle labbra. Per loro è stata dunque una vera e propria doccia fredda quella pagina nera apparsa all’improvviso, qualche giorno fa, su Instagram ad indicare un lutto. La cantante salentina, attualmente in giro per l’Italia per la promozione del suo primo libro, ha perso una persona a lei cara e lo ha annunciato sul social network con queste parole:

Oggi è uno di quei giorni dove vorresti mandare a quel paese qualsiasi persona e anche la vita perché a volte è davvero ingiusta poi però,penso che la mia famiglia ha bisogno di me, penso che la vita,se vissuta come si deve, è così bella e penso anche che ognuno di noi abbia il proprio disegno di vita e che anche la morte ci può insegnare.

Non ho nascosto a voi le mie fragilità e non lo farò neanche adesso e mai…voi mi date la forza e il coraggio di essere forte. Lei,mia cugina,mi da la forza di andare avanti. Mi avrebbe presa a schiaffi quel giorno a Marcianise. Sono un leone pieno di forza proprio come lo era lei…forse non conosciuta fino in fondo ma capita in pochi mesi. Ho capito che le assomigliavo tanto. Grazie #bigfamily per esserci stati e avermi capita quel giorno, domani sarò più forte che mai. Non preoccupatevi per me…sappiamo tutti che la vita è anche questo,dolore e lacrime e a volte bisogna toccare il fondo per risalire.un abbraccio a voi tutti e sorridete sempre“.

Per fare sentire la loro vicinanza alla Amoroso, i fan hanno realizzato un video con messaggi di incoraggiamento rivolti ad Alessandra e alla sua famiglia. Sullo sfondo i versi di alcune hit della cantante tra cui “Difendimi per sempre“.

Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965