Reality finisce nel sangue, le foto delle vittime e le prime immagini dell'incidente - Perizona Magazine

Reality finisce nel sangue, le foto delle vittime e le prime immagini dell’incidente

Daniela Vitello

Reality finisce nel sangue, le foto delle vittime e le prime immagini dell’incidente

| 10/03/2015

Due elicotteri che si scontrano e dieci vite spezzate. Il bilancio dell’incidente avvenuto in Argentina, durante le riprese del reality “Dropped” del canale francese Tf1, è pesantissimo. Tra le vittime, due argentini e otto francesi, ci sono tre star della sport: Camille Muffat, medaglia d’oro di nuoto ai Giochi Olimpici di Londra; la velista Florence Arthaud, nota per aver battuto in solitario il record della traversata del Nord, Alexis Vastine, medaglia di bronzo di boxe nei Giochi Olimpici del 2008.

Il calciatore Sylvain Wiltord, anche lui concorrente del reality, si considera un miracolato. L’ex calciatore della Nazionale francese era stato appena eliminato ed era rientrato a Parigi. Su Twitter si professa sconvolto per l’accaduto: “Sono triste per i miei amici, tremo, sono inorridito, non ho parole e non voglio dire niente”.

Sul web circolano i primi messaggi di cordoglio. Federica Pellegrini ricorda la collega Camille Muffat con una foto: “A volte la vita non è giusta. R.I.P.”. Il fidanzato Filippo Magnini le fa eco: “Morire a 25 anni è una cosa assurda. Condoglianze alla famiglia”.

GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO TRA I DUE ELICOTTERI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965