Mara Venier in tv col marito: "A letto non è Rocco Siffredi, ma si difende" - Perizona Magazine

Mara Venier in tv col marito: “A letto non è Rocco Siffredi, ma si difende”

Daniela Vitello

Mara Venier in tv col marito: “A letto non è Rocco Siffredi, ma si difende”

| 28/02/2015

Simpatica intervista a due al “Grand Hotel Chiambretti”. Mara Venier e il marito Nicola Carraro sono apparsi per la prima volta insieme in un programma televisivo. Per Carraro è l’occasione per presentare un libro dedicato al celebre nonno, l’editore Angelo Rizzoli. Ma Piero Chiambretti ne approfitta per fare qualche domanda, anche indiscreta, sulla loro vita di coppia.

In particolare, Mara svela qualche dettaglio intimo con la consueta ironia: “Mio marito non è Rocco Siffredi, però si difende. Certo, compatibilmente con l’età. Si vede che non siamo più ragazzini, noi ora siamo impotenti. Non è che possiamo fare più Tarzan e Jane“. E aggiunge: “Il matrimonio, quando decidi di sposarti a 50 anni, cambia completamente. Il rapporto d’amore è completamente diverso, molto più intenso e molto più forte. Anche se lui prende, ogni due per tre, e va ai Caraibi a giocare a golf“.

Carraro racconta com’è nato il loro amore: “Una sera mi chiama una mia parente: ‘Guarda Nicola ti ho combinato una cena. E c’è Mara Venier’. Dico: ‘Bene, interessante’...Mi dissero: ‘Mara Venier è fantastica, fa una pasta e fagioli pazzesca’. Mi sono accorto che c’era la fila, l’ho un po’ dribblata ma la risposerei ancora“.

Immancabile il riferimento alla gaffe di Mara Venier durante la diretta dell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi”. L’opinionista ha svelato ai naufraghi di Cayo Paloma l’esistenza di Playa Desnuda. “E’ stata una gaffe terribile – ammette la Venier – la colpa è solo mia. Io sono così. Intanto non me l’hanno fatto pesare qui a Mediaset. Perchè non mi hanno fatto il sederino? Da quel momento l’ascolto è schizzato ai massimi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965