Troupe tv aggredita a Napoli, Monica Leofreddi: "Vivi per miracolo" - Perizona Magazine

Troupe tv aggredita a Napoli, Monica Leofreddi: “Vivi per miracolo”

Daniela Vitello

Troupe tv aggredita a Napoli, Monica Leofreddi: “Vivi per miracolo”

| 27/02/2015

Negli scontri seguiti al match tra Napoli – Trabzonspor, che ha siglato il passaggio di turno alla squadra azzurra in Europa League, è rimasta coinvolta anche la troupe Endemol del programma “Torto o ragione”. La conduttrice Monica Leofreddi e i suoi accompagnatori (attori e autori) stavano rientrando a Roma dopo aver terminato le registrazioni nella sede partenopea della Rai situata a ridosso dello stadio.

La violenza degli scontri è documentata da alcune foto pubblicate dalla conduttrice sul suo profilo Twitter. Le immagini mostrano i finestrini del pulmino andati in frantumi durante l’aggressione. “Bello lo sport, a Napoli vicino allo stadio colpiti a sassate ecco il risultato # vivipermiracolo”, cinguetta la Leofreddi.

A ricostruire l’accaduto è l’ispettore di produzione Valerio Pagliarulo ai microfoni di Radiochat.it: “Ci hanno seguito probabilmente convinti che eravamo tifosi della Turchia e sotto la Curva B dello stadio, approfittando del semaforo rosso, sono scesi e ci hanno spaccato tutti i vetri del furgone nero che ci ospitava”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965