Mara Venier: "Ai tempi de 'La Vita in Diretta' prendevo antidepressivi" - Perizona Magazine

Mara Venier: “Ai tempi de ‘La Vita in Diretta’ prendevo antidepressivi”

Daniela Vitello

Mara Venier: “Ai tempi de ‘La Vita in Diretta’ prendevo antidepressivi”

| 18/02/2015

Mara Venier si racconta in una lunga intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” e ripercorre gli anni, non facili, in cui conduceva “La Vita in Diretta“. Proprio mentre era al timone del contenitore pomeridiano di Rai Uno, la conduttrice visse lo choc del malore di Lamberto Sposini che si accasciò in studio colpito da emorragia cerebrale.

La Venier continuò la sua avventura al fianco di Marco Liorni. Oggi si scopre che per Mara, donna sensibile ed emotiva dietro quel fare da “caciarona”, è stato psicologicamente difficile calarsi ogni giorno nelle storie di cronaca ed attualità raccontate ne “La Vita in Diretta”.

Al terzo anno – rivela – ho iniziato ad assumere antidepressivi perché prendevo troppo a cuore le storie che raccontavo…Spesso cercavo di aiutare la gente anche a telecamere spente. Sono cose che alla lunga ti devastano”. Come se non bastasse l’ultimo anno, il terzo, ha coinciso con l’inizio della malattia della madre affetta da Alzheimer. “Sono stati mesi molto difficili per me“, ammette l’opinionista de “L’Isola dei Famosi“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965