Emma saluta "mamma" Rai, sarà direttore artistico ad "Amici" - Perizona Magazine

Emma saluta “mamma” Rai, sarà direttore artistico ad “Amici”

Daniela Vitello

Emma saluta “mamma” Rai, sarà direttore artistico ad “Amici”

| 15/02/2015

Dopo le fatiche del Festival, Emma Marrone stacca la spina giusto il tempo per ricaricare le batterie e lanciarsi in una nuova, entusiasmante avventura. Come annunciato durante la conferenza stampa svolta stamani nella Citta dei Fiori e confermato successivamente sui social nerwork, la cantante salentina saluta la Rai e rientra in Mediaset dal portone principale. Ad attenderla Maria De Filippi e l’incarico di direttore artistico al serale di “Amici”. 

Innanzitutto grazie per il sostegno che mi avete dato in questa meravigliosa avventura sanremese – scrive Emma su Facebook – Ho mantenuto il segreto su Amici di Maria De Filippi per rispettare innanzitutto la Rai e Carlo per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti compresa Maria.

Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach ad amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa.

Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso.

Credo di essere una persona oltre che un’artista molto fortunata e la possibilità di fare tutte queste esperienze oggi mi da l’opportunità di investire cuore e risorse su artisti che meritano e nei quali credo”.

Vincitrice di un’edizione di “Amici”, Emma ha già ricoperto due anni fa il ruolo di “coach”, capitanando la Squadra Bianca e portando al trionfo il rapper Moreno che quest’anno figurava tra i Big a Sanremo.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965