Pino Daniele, la moglie bacia sotto casa il nuovo amore - Foto - Perizona Magazine

Pino Daniele, la moglie bacia sotto casa il nuovo amore – Foto

Daniela Vitello

Pino Daniele, la moglie bacia sotto casa il nuovo amore – Foto

| 11/02/2015

Fabiola Sciabbarrasi, seconda moglie di Pino Daniele e madre di tre dei cinque figli del cantante scomparso il mese scorso, torna a sorridere. Merito di Marco Gargari, professore e dentista, paparazzato da “Diva e Donna” mentre passeggia con la Sciabbarrasi per le strade di Roma in atteggiamenti affettuosi. Con loro c’è Francesco, il figlio più piccolo di Fabiola che gioca e scherza con l'”amico speciale” della mamma.

Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi, ex modella, si conobbero 20 anni fa a casa di Massimo Troisi e dalla loro unione sono nati Sara, Sofia e Francesco. L’artista aveva un altro matrimonio alle spalle: quello con la corista Dorina Giangrande da cui ha avuto Alessandro e Cristina.

A Fabiola, apparsa nel videoclip di “Amore senza fine”, dedicò una ventina di canzoni tra cui “Io per lei”. La loro storia è naufragata lo scorso anno a causa dell’ingresso di un’altra donna nella vita del cantante: la cinquantenne Amanda Bonini, di Viterbo. Pino Daniele non aveva ancora ufficializzato la separazione dalla Sciabbarrasi.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965