Romina Power torna sul palco dell'Ariston: "Nella mia vita spero in un lieto fine" - Perizona Magazine

Romina Power torna sul palco dell’Ariston: “Nella mia vita spero in un lieto fine”

Daniela Vitello

Romina Power torna sul palco dell’Ariston: “Nella mia vita spero in un lieto fine”

| 10/02/2015

Manca davvero poco. Stasera, dopo 24 anni di assenza, Al Bano Carrisi e Romina Power calcheranno il palcoscenico del teatro Ariston. La loro esibizione è in programma intorno alle 22.45. Alla vigilia del ritorno a Sanremo, la figlia di Tyrone Power ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” in cui si mostra felice per l’affetto del pubblico italiano.

Con tutte le coppie che ci sono la gente vuole vedere noi due – dice- La mia voce e quella di Al Bano insieme sprigionano un’energia e una sintonia che non so spiegare con le parole; c’è qualche cosa fra noi che funziona a livello di vibrazioni e le persone lo percepiscono“.

Eppure la kermesse canora più famosa d’Italia non è mai piaciuta a Romina. “Sanremo? Non l’ho mai amato – confessa – Ma era un mio desiderio tornarci come ospite e finalmente si è avverato. Come siamo io e Al Bano dietro le quinte? Beh, il primo concerto in Russia è stato bellissimo, mi ha commosso la gente che veniva da noi con le foto dei concerti che facevamo prima della caduta del muro di Berlino”.

Riguardo al futuro, la Power si professa ottimista e parla di “lieto fine” anche se non è chiaro a cosa si riferisca: “Al Bano siccome vengo da Hollywood dice che sono abituata al lieto fine. Io voglio dirgli che Hollywood non ha lieto fine, ma spero molto che ci sarà nella mia vita”.

Stasera, la celebre coppia si esibirà in un medley dei più grandi successi, primo fra tutti “Felicità“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965