Bianca Balti è incinta, mistero sul padre - Foto - Perizona Magazine

Bianca Balti è incinta, mistero sul padre – Foto

Daniela Vitello

Bianca Balti è incinta, mistero sul padre – Foto

| 08/02/2015

Bianca Balti sarà mamma per la seconda volta. Sette anni dopo la nascita di Matilde (avuta dall’ex marito, il fotografo Christian Lucidi, ndr.), la musa di Dolce e Gabbana è nuovamente in dolce attesa. “Sono incinta e sarà femmina, anche se avrei preferito un maschio”, confida a “Grazia“.

La top model ha già scelto il nome: “Dico solo che è un nome internazionale e che allo stesso tempo non è straniero e impronunciabile per i nonni“.

Mistero sull’identità del padre della bambina. La Balti non si sbottona più di tanto: “Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto”.

La super model non esclude la possibilità di convolare a nozze per la seconda volta anche se tiene a dipingersi come una donna e una mamma emancipata: “Non voglio caricare di troppe aspettative il nostro rapporto. Mi auguro che vada bene, ma se così non fosse, io sono comunque in grado di prendermi cura della bambina da sola“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965