Venier contro Ventura: "Porella, io non devo andare a Tirana per lavorare" - Perizona Magazine

Venier contro Ventura: “Porella, io non devo andare a Tirana per lavorare”

Daniela Vitello

Venier contro Ventura: “Porella, io non devo andare a Tirana per lavorare”

| 07/02/2015

Tra Mara Venier e Simona Ventura è in corso una guerra infinita. A confermarlo sono le ultime dichiarazioni rilasciate dall’opinionista de “L’Isola dei Famosi” che non ha mandato giù l’intervista barbarica di SuperSimo.

Davanti ad una divertita Daria Bignardi, la Ventura aveva detto: “Ci sono le persone perbene e ci sono le blatte”. Il termine “blatta” era subito diventato trend topic su Twitter e i più maligni vi avevano letto un chiaro riferimento a Mara, sposata con Nicola Carraro, padre di Gerò a sua volta sentimentalmente legato a Simona.

Ospite della trasmissione “Benvenuti nella jungla” su Radio 105, Mara Venier ha lanciato l’ennesima frecciatina alla “nuora”. “Beh poverina Simona, porella – ha dichiarato – Non credo parlasse di me, ma vi pare che io cerco visibilità? Insomma, lavoro come una matta, negli ultimi anni sono stata sempre sulla Rai, adesso benissimo. Io non credo che si riferisca a me, come si chiama quella roba flatta, flatta, ah le blatte. Ma quelle sono le genti cattive, capisco Simona che ci è rimasta male. Io non sono andata a lavorare a Tirana, io continuo a lavorare qua”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965