Lite furibonda tra Mara Venier e Alessia Marcuzzi? Ecco la verità - Perizona Magazine

Lite furibonda tra Mara Venier e Alessia Marcuzzi? Ecco la verità

Daniela Vitello

Lite furibonda tra Mara Venier e Alessia Marcuzzi? Ecco la verità

| 28/01/2015

Stando a quanto scrive TvBlog, oltre alla tempesta tropicale che si è abbattuta sull’Honduras pregiudicando il debutto ufficiale de “L’isola dei Famosi“, qualche minuto prima della diretta, nel dietro le quinte, un altro tipo di “tempesta” avrebbe messo a rischio il programma, minando l’armonia tra i componenti del cast.

Una giornalista di TvBlog parla infatti di una lite clamorosa scoppiata tra le due primedonne di quest’edizione: Alessia Marcuzzi e Mara Venier. L’opinionista non avrebbe gradito di non essere stata menzionata dalla conduttrice durante il collegamento con il Tg5 delle 20. Nei camerini, la Venier avrebbe quindi inveito contro una Marcuzzi in lacrime. Per riportare la calma, e soprattutto la pace tra le due, sarebbe intervenuti Alfonso Signorini e Giancarlo Scheri. 

Poche ore dopo, ecco la smentita per bocca di Mara Venier. L’ex conduttrice di “Domenica In” ha postato su Instagram una foto che la ritrae in atteggiamenti affettuosi con la Marcuzzi accompagnata dal seguente commento: “Ma cosa scriveteeee????? Mai litigato con alessia…..noi ci divertiamooooo…..e le voglio bene, a lunediiiiii“. Lo stesso scatto è stato poi condiviso dalla Marcuzzi sul suo profilo.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965