Micaela Ramazzotti ha partorito sul set de "Il nome del figlio" - Perizona Magazine

Micaela Ramazzotti ha partorito sul set de “Il nome del figlio”

Daniela Vitello

Micaela Ramazzotti ha partorito sul set de “Il nome del figlio”

| 24/01/2015

Qualche giorno prima dell’uscita del film “Il nome del figlio” diretto da Francesca Archibugi, la protagonista femminile Micaela Ramazzotti ha svelato un particolare inedito. All’epoca delle riprese, l’attrice – sposata con il regista Paolo Virzì – era incinta della sua secondogenita, Anna, che oggi ha 2 anni.

Quando mi hanno proposto il film – ha raccontato durante un’intervista al settimanale “Visto” – ero incinta, ma volevo tornare a lavorare con lei (la Archibugi, ndr) perché è una persona importante nella mia vita. Così, quando mi ha chiesto se me la sentivo di far entrare le telecamere in sala parto ho subito accettato. Quando mi capitava di rivedere il mio parto? Mi sono completamente dimenticata del film, ero sedata, ma quando Anna è nata ce l’ho anche fatta a dire la battuta ‘E’ femmina?’”.

La regista è entrata in sala parto e ha girato da sola. “Riprendeva – ha aggiunto Micaela – e intanto piangeva per la commozione“. Il marito Paolo Virzì era contrario alla decisione della moglie ma alla fine ha ceduto e la scena è stata girata.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965