"Claudia Galanti è disperata", parla l'ex compagno Arnaud Mimran - Perizona Magazine

“Claudia Galanti è disperata”, parla l’ex compagno Arnaud Mimran

Daniela Vitello

“Claudia Galanti è disperata”, parla l’ex compagno Arnaud Mimran

| 16/01/2015

Arnaud Mimran rompe il silenzio e si confessa al settimanale “Diva e Donna“. E’ passato poco più di mese dalla morte di Indila, la bimba di 9 mesi nata dalla sua storia d’amore, poi  naufragata, con Claudia Galanti. Dalla loro relazione sono nati altri due figli.

Una tragedia che non si può spiegare, un dolore che forse non supereremo mai. Io sto bene, sono ancora molto provato. Claudia anche. E’ disperata, non si dà pace. Sono preoccupato per lei e per questo ci avete visto e ci vedrete ancora vicini, ma non siamo tornati insieme”, spiega l’imprenditore francese che oggi è legato a Tamara Pisnoli, l’ex moglie del calciatore De Rossi agli arresti domiciliari per una brutta storia di cronaca.

Mimran continua: “Cerco solo di stare accanto a Claudia. L’ho accompagnata più volte dai medici per fare analisi: è la madre dei miei figli (Liam Elijah, 3 anni, e Tal Harlow, 2 ndr) e per me la famiglia è tutto. Per me l’importante è solo la felicità della mia famiglia, degli altri nostri bambini. La cosa più difficile è stato spiegare loro che la sorellina Indila non c’è più…Abbiamo perso un pezzo di cuore, ma stiamo provando ad andare avanti“.

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965