Pino Daniele, la moglie sfratta la compagna dalla villa in Maremma - Perizona Magazine

Pino Daniele, la moglie sfratta la compagna dalla villa in Maremma

Daniela Vitello

Pino Daniele, la moglie sfratta la compagna dalla villa in Maremma

| 10/01/2015

Volano gli stracci tra Fabiola Sciabbarasi, seconda moglie di Pino Daniele, e l’ultima compagna del cantante, la 50enne Amanda Bonini. Le prime avvisaglie di tempesta si sono avute a poche ore dalla morte del bluesman partenopeo. La Sciabbarasi, che durante l’unione con Pino Daniele durata 20 anni ha messo al mondo tre figli, ha chiesto chiarezza sulle ultime ore di vita del marito ed in particolare sul presunto ritardo nei soccorsi dovuto alla scelta di lui di farsi trasportare in auto fino all’ospedale Sant’Eugenio di Roma a bordo di un’auto guidata proprio dalla sua compagna.

E’ notizia delle ultime ore che Fabiola Schiabbarasi, ex modella e volto del videoclip di “Amore senza fine”, sarebbe intenzionata a sfrattare la Bonini dalla villa in Maremma dove viveva con Pino Daniele. La residenza, dove il cantante si è sentito male la notte del 5 gennaio, è stata visitata dai ladri mentre erano in corso i doppi funerali. I malviventi hanno portato via soldi e chitarre.

Secondo il quotidiano “Il Mattino”, la moglie del cantante che non ha mai digerito l’abbandono repentino per un’altra donna “ha chiesto ai suoi legali di intimare alla compagna del cantautore Amanda Bonini, che viveva lì con Daniele, di lasciare libero il campo”, anche perché pare che la villa fosse intestata “a Fabiola per metà, l’altra metà al marito, che l’aveva lasciata dopo 22 anni di unione, ma senza ancora aver ufficializzato la separazione”.

Oggi, intanto, il corpo del cantante sarà cremato e lunedì le sue ceneri saranno esposte a Napoli, al Maschio Angioino, per dieci giorni. Sara, primogenita di Pino Daniele e Fabiola Sciabbarasi, ha postato su Instagram un’altra foto che la ritrae con il padre accompagnata dal seguente commento: “Ovunque andró, come in questa foto, tu starai lí a guardarmi le spalle. #amoresenzafine”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965