Virna Lisi, le ultime foto prima di scoprire di avere il cancro - Perizona Magazine

Virna Lisi, le ultime foto prima di scoprire di avere il cancro

Daniela Vitello

Virna Lisi, le ultime foto prima di scoprire di avere il cancro

| 09/01/2015

Bella e leggiadra. Virna Lisi posa per un servizio fotografico per “Tv Sorrisi e Canzoni“. Alla fine dell’estate, la diva del cinema italiano, scomparsa lo scorso 18 dicembre a 78 anni per un cancro, prova gli abiti e mette a punto gli ultimi dettagli relativi al personaggio che avrebbe dovuto interpretare nella fiction “E’ la mia famiglia“. Qualche settimana dopo scoprirà di avere un tumore e sarà costretta ad abbandonare il progetto.

Il produttore Alberto Tarallo racconta a “Tgcom”:  “Era la fine di luglio quando ci salutammo, qualche settimana dopo si sarebbe battuto il primo ciak. Al ritorno dalle vacanze, però, Virna mi chiamò per dirmi che voleva parlarmi di persona. Mi accolse in casa sua con un sorriso e, prendendomi le mani tra le sue, mi rivelò di avere un cancro”.

“Era convinta di poterlo sconfiggere, ma era preoccupata per le 70 persone della troupe – prosegue Tarallo – Si sentiva responsabile nei loro confronti, ma la tranquillizzai: avrei anticipato l’inizio di un’altra serie così non avrebbero perso l’ingaggio. Virna era così: concreta e altruista, persino materna con le persone a cui voleva bene”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965