Antonella Clerici, felice con Eddy e Maelle: pronta per il terzo sì? - Perizona Magazine

Antonella Clerici, felice con Eddy e Maelle: pronta per il terzo sì?

Daniela Vitello

Antonella Clerici, felice con Eddy e Maelle: pronta per il terzo sì?

| 06/01/2015

Feste in famiglia per Antonella Clerici che, dopo una lunga serie di alti e bassi, liti e separazioni, si è riconciliata con Eddy Martens. Legati da otto anni, i due hanno una figlia, Maelle. La conduttrice, 51 anni, e il compagno di origine belga-congolose, 14 anni in meno, hanno ritrovato la serenità riuscendo a superare difficoltà ed incomprensioni con forza e determinazione.

“Ora siamo felici”, dichiara la Clerici su “Diva e Donna” raccontando il suo Natale in famiglia. “Siamo totalmente diversi; una coppia conflittuale – spiega – Ma a volte litigare conserva il rapporto…Per differenza di mentalità ed età, il nostro rapporto è più difficoltoso di altri, ma è un grande amore”.

C’è chi giura, che dopo due esperienze matrimoniali fallimentari, la regina dei fornelli sia pronta per il terzo sì. Mesi fa, in un’intervista ad “Oggi“, la stessa Clerici era apparsa possibilista: “A me ha portato sempre male il matrimonio, mi piace l’idea di scegliersi sempre. Però a Maelle non so dire di no, se magari me lo chiederà…”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965