Laura Torrisi spodesta Belen: è lei la più cliccata nel 2014 - Foto - Perizona Magazine

Laura Torrisi spodesta Belen: è lei la più cliccata nel 2014 – Foto

Daniela Vitello

Laura Torrisi spodesta Belen: è lei la più cliccata nel 2014 – Foto

| 29/11/2014

Scalzare dal trono Belen Rodriguez non è impresa facile. Eppure, Laura Torrisi – ex gieffina ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni – c’è riuscita alla grande. La bellezza catanese è in vetta alla classifica delle celebrities più cliccate nel 2014 stilata da Yahoo. Merito, probabilmente, della fine del legame con il regista toscano che l’ha catapultata al centro delle cronache rosa.

La showgirl argentina, regina della classifica sino allo scorso anno, precipita in decima posizione, probabilmente a causa dell’eccessiva sovraesposizione mediatica. Al secondo posto c’è Raffaella Fico. Rispettivamente al terzo e quinto posto si piazzano due note blogger: Chiara Ferragni e Chiara Biasi. In quarta posizione, troviamo l’attrice Claudia Pandolfi, volto nuovo della lista insieme a Sabrina Salerno, Kasia Smutniak, Paola Caruso e Pamela Camassa.

Per quanto riguarda i maschietti, il re della classifica è Checco Zalone seguito dal rapper Emis Killa e da Mirko Trovato, attore della fiction “Braccialetti rossi”. Al quarto posto il cantante Luca Carboni, seguito dal portiere della Juve Gigi Buffon. E poi ancora Fiorello, Paolo Penati – protagonista di ‘Boss in incognito’-, Gabriel Garko, Mario Balotelli e Nek.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965