Antonella Elia in lacrime a "Verissimo": "Troppo tardi per un figlio" - Perizona Magazine

Antonella Elia in lacrime a “Verissimo”: “Troppo tardi per un figlio”

Daniela Vitello

Antonella Elia in lacrime a “Verissimo”: “Troppo tardi per un figlio”

| 23/11/2014

Antonella Elia, ospite di “Verissimo”, si confessa a cuore aperto. L’ex lolita di “Non è la Rai” ha 51 anni e un unico rimpianto: non essere diventata madre.

Per un figlio ormai è troppo tardi – confida a Silvia Toffanin – Non mi sento in grado di adottare un bambino perché bisogna nascerci con questo profondo desiderio di crearsi una famiglia. Vivo il mio desiderio di maternità come un sogno, un po’ come sposarsi con l‘abito bianco“.

Credo fermamente che una madre debba essere giovane – prosegue – Scusatemi, mi vergogno perché mi sto commuovendo ma per me questo è un tema molto toccante. Per fare un figlio bisogna avere l’età giusta, io sono grande, e poi è necessario avere questo desiderio di maternità fortissimo per passare sopra quello che bisogna affrontare, e io non ce l’ho“.

La showgirl, storica ex valletta di Mike Bongiorno a “La ruota della fortuna” e di Corrado a “La Corrida”, è legata a Fabiano Petricone, professore all’Accademia di Belle Arti dell’Aquila. Convinta dal compagno, si è iscritta all’università e segue i corsi di Scienze Sociali.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965