Ilary Blasi: "Io e Totti insieme da 12 anni tra alti e bassi" - Foto - Perizona Magazine

Ilary Blasi: “Io e Totti insieme da 12 anni tra alti e bassi” – Foto

Daniela Vitello

Ilary Blasi: “Io e Totti insieme da 12 anni tra alti e bassi” – Foto

| 14/11/2014

Ilary Blasi e Francesco Totti formano una delle coppie più longeve del mondo dello showbiz. Proprio per l’unicità del loro legame, sancito da un matrimonio e coronato dalla nascita di due figli, i  giornali (e le malelingue) li danno in crisi un giorno sì e uno no. Negli anni la coppia ha scelto il silenzio, rotto soltanto oggi dalla conduttrice de “Le Iene” che – in un’intervista rilasciata ad un noto settimanale – svela il segreto della sua unione con il capitano della Roma.

“Abbiamo avuto i nostri alti e bassi certo – confida a “Oggi” – ma mai crisi profonde. Periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo“.

“La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora – prosegue – Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Infatti sono appena stata a Londra con le amiche“.

“Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora – conclude – Forse è questo il nostro segreto”.

E chissà che, dopo Cristian e Chanel, i due non siano pronti a sfornare il tanto desiderato terzo figlio.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965