Raffaella Fico: "Gianluca Tozzi ha chiesto la mia mano" - Perizona Magazine

Raffaella Fico: “Gianluca Tozzi ha chiesto la mia mano”

Daniela Vitello

Raffaella Fico: “Gianluca Tozzi ha chiesto la mia mano”

| 03/11/2014

Si sta insieme a una persona per costruire qualcosa. Lui mi ha chiesto di sposarlo, io ho detto sì. Non abbiamo ancora scelto la data, ma è il sogno di entrambi”. Raffaella Fico, ospite a “Domenica Live“, parla dell’evoluzione della sua storia d’amore con Gianluca Tozzi.

Il figlio del cantante Umberto le aveva già donato l’anello di fidanzamento, ma poco dopo era trapelata l’indiscrezione che fosse già ammogliato con’ereditiera monegasca. La notizia risponde al vero ma il promesso sposo di Raffaella ha tutta l’intenzione di chiudere prima possibile ogni legame con il passato.

Nel frattempo, la Fico – che ha debuttato con discreto successo nel mondo della musica e non sta passando inosservata con le sue imitazioni a “Tale e Quale Show“, incassa a “Domenica Live” la benedizione del suocero. In un video che le viene mostrato, Umberto Tozzi spende per lei parole bellissime: “”Quando ti ho conosciuta ho avuto l’impressione di una brava ragazza. Sei una ragazza dal grande cuore e dalla grande anima. Ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua carriera musicale e per la tua storia sentimentale”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965