L'ex moglie di Cavani: "Mi lasciò con una mail, a pochi giorni dal parto" - Perizona Magazine

L’ex moglie di Cavani: “Mi lasciò con una mail, a pochi giorni dal parto”

Daniela Vitello

L’ex moglie di Cavani: “Mi lasciò con una mail, a pochi giorni dal parto”

| 17/10/2014

Venticinquemila euro al mese. Tanto costerà ad Edinson Cavani il divorzio dalla moglie Maria Soledad Cabris. L’accordo prevede anche una buonuscita per lei e l’intestazione ai figli Bautista e Lucas, nati dal loro matrimonio, di tutte le case che il calciatore possiede in Uruguay.

Dalle colonne de “Il Mattino“, l’ex consorte fa a pezzi il giocatore del Paris Saint-Germain: “È un uomo fortunato, Edinson Cavani…Ho privilegiato la pace familiare e la tranquillità dei miei figli. So bene che avrei potuto chiedere e ottenere molto di più ma avrei dovuto ingaggiare una battaglia giudiziaria che avrebbe messo a rischio anche e soprattutto il rapporto con i bambini. Non mi fido di quell’uomo…Vi fidereste di un marito che lascia una moglie a pochi giorni dal parto, dopo averla tradita, mandandole una mail, per giunta il giorno di Natale?”.

L’ex signora Cavani ha scelto di rimanere a Napoli e ricercare qui la serenità persa durante gli anni trascorsi al fianco del calciatore: “Quando stavo con Cavani era un inferno sulla terra…Era appena nato Lucas, seppi dai giornali che mio marito stava con una ragazza di Caserta, la Ventrone. Fu uno choc. Pensate che mi obbligò a partorire in Uruguay facendomi credere che sarei stata più tranquilla, diceva che a Napoli ci avrebbero assediati“.

Ma Maria Soledad tornò lo stesso in Italia: “Cercai in tutti i modi di salvare il nostro matrimonio. Non volevo togliere il padre ai figli, ci credevo in un recupero, amavo mio marito…Tutto inutile. Edinson era un’altra persona, irriconoscibile. Cominciò a cambiare donne continuamente. E soprattutto avviò le pratiche del divorzio“.

Oggi, come conferma la stessa Cabris, Cavani sta con una ragazza uruguayana: “Mogli e buoi dei paesi tuoi….Dicono pure che siamo due gocce d’acqua“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965