Elisabetta Canalis: nozze con multa e abito venduto all'asta - Perizona Magazine

Elisabetta Canalis: nozze con multa e abito venduto all’asta

Daniela Vitello

Elisabetta Canalis: nozze con multa e abito venduto all’asta

| 07/10/2014

Le nozze da favola di Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno rischiato di essere compromesse da un cavillo burocratico dimenticato nella frenesia dei preparativi. Stiamo parlando della mancata affissione, per dieci giorni consecutivi, al Comune di Milano delle pubblicazioni.

Una pratica necessaria per consentire ad eventuali contestatori di farsi avanti e dire la propria in caso di obiezione. Ora che dall’avviso di celebrazione sono passati dieci giorni, la Canalis è ufficialmente sposata con Perri. Ciò non la esonera, tuttavia, dal pagamento di una multa di duecento euro.

Buone notizie anche in merito alla vendita all’asta dell’abito da sposa. Il vestito, firmato da Alessandro Angelozzi, se l’è aggiudicato una certa Letizia che ha sborsato 5550 euro destinati all’associazione Criaturas di Alghero. Il valore dell’abito era stimato in circa 15 mila euro.

Dopo il matrimonio di Eli e Brian, sono infine diventate di tendenza le flip flop bianche firmate Havaianas, regalate agli invitati come bomboniera. Un cadeau che ha fatto felici le donne presenti dando loro la possibilità di mettere da parte le scarpe col tacco e riposare i piedi durante la lunga festa. La sposa ha invece optato per  il modello Slim Crystal Mesh, decorato con cristalli Swarowski.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965