Rosy Dilettuso e Francesca Cipriani escluse dal party di Clooney - Perizona Magazine

Rosy Dilettuso e Francesca Cipriani escluse dal party di Clooney

Daniela Vitello

Rosy Dilettuso e Francesca Cipriani escluse dal party di Clooney

| 30/09/2014

Rosy Dilettuso e Francesca Cipriani si erano tirate a lucido per l’evento dell’anno: il party esclusivo organizzato a Venezia per festeggiare le nozze di Clooney e Amal. Come fosse la festa del tronista di turno, le due ex Pupe avevano al seguito le telecamere di un programma televisivo affinché gli operatori riprendessero le loro gesta e, perchè no, anche il brindisi con gli sposini. Peccato che arrivate all’ingresso, abbiano trovato la porta sbarrata.

A denunciarlo è Rosy Dilettuso su Facebook: “Assurdo…. Siamo qui a Venezia io Rosy Dilettuso e Francesca Cipriani .. Eravamo invitate al party di George Clooney .. Del dopo matrimonio in data 28/09/2014…Ma nonostante i nostri nomi in lista a quanto pare hanno avuto invitati extra a sorpresa… E hanno ridotto i numeri di posto …escludendoci…. detto ciò la cosa più brutta è che nessuno ha dato spiegazioni anzi diciamo che capisco il silenzio stampa .. Ma dal momento che i nostri nomi erano in una lista potevamo almeno esser più cordiali…..”.

Il post ha scatenato le reazioni dei seguaci dell’ex Pupa. “Figurati se ad un evento simile invitano voi due“, scrive qualcuno aprendo il varco ad altri commenti al veleno. In pratica, la loro assenza dal party di George e Amal sta facendo discutere più di quella di Brad Pitt e Angelina Jolie.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965