"Squadra Antimafia 6", pronti per il colpo di scena? - Le foto della terza puntata - Perizona Magazine

“Squadra Antimafia 6”, pronti per il colpo di scena? – Le foto della terza puntata

Daniela Vitello

“Squadra Antimafia 6”, pronti per il colpo di scena? – Le foto della terza puntata

| 22/09/2014

Avevamo lasciato Filippo De Silva, travestito da medico, all’interno della casa di cura dove è ricoverata Rosy Abate. Cosa vorrà da lei il perfido “stregone”? La risposta è una sola: carpire tutte le informazioni in suo possesso su Crisalide. L’ex agente segreto non si fermerà nemmeno davanti alla precaria condizione psichica della donna, devastata dalla perdita del figlio. Sembra che De Silva abbia in serbo addirittura un elettroshock per Rosy.

Tempi duri per Lara Colombo. La poliziotta a capo della Duomo non riuscirà a convincere la sorella Veronica, sempre più soggiogata da De Silva, a collaborare con la giustizia e per questo motivo verrà sospesa dal servizio. Il suo rapporto con Calcaterra ne risentirà. Dopo aver ucciso Nicola Ragno, il sindaco di Baia D’Angelo è riuscito a far cadere ai suoi piedi il terribile Ettore Ragno. Chissà quali sorprese riserverà questa alleanza sentimentale e professionale. Di sicuro c’è che Rachele Ragno non vede di buon occhio il legame tra Veronica ed Ettore.

Nel frattempo la missione sotto copertura di Sandro Pietrangeli all’interno del carcere continua. Il poliziotto, alle costole del boss Carmine Spinone, riuscirà a scoprire che dietro alla sanguinosa guerra di mafia in atto si cela proprio Crisalide. Calcaterra metterà in pericolo l’ex collega Palladino insieme al quale definirà con certezza i rapporti di De Silva con la misteriosa organizzazione. In una foto anticipata su Facebook, si vede il poliziotto minacciato da qualcuno armato di pistola e viene annunciato un grosso colpo di scena. L’appuntamento è per questa sera, alle 21.15, su Canale 5. Nei giorni scorsi “Squadra Antimafia” ha vinto il premio TvZap Social Score quale fiction più seguita sui social network.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965