Miss Italia, ritorno a Ribera e botta e risposta con Rosaria Aprea - Perizona Magazine

Miss Italia, ritorno a Ribera e botta e risposta con Rosaria Aprea

Daniela Vitello

Miss Italia, ritorno a Ribera e botta e risposta con Rosaria Aprea

| 20/09/2014

Ribera si ferma per festeggiare Miss Italia. Clarissa Marchese è tornata nel suo paese per lasciarsi andare all’abbraccio dei concittadini che l’hanno sostenuta con affetto e calore nell’avventura culminata con la sua vittoria. Questa sera, la più bella d’Italia sarà accolta in pompa magna in municipio dal sindaco Carmelo Pace che ha preparato per lei una grande festa con tanto di torta. A seguire, tutti in piazza per il bagno di folla.

L’elezione di Clarissa è stata macchiata nei giorni scorsi da una polemica a distanza con Rosaria Aprea, la bellezza campana eletta “Miss Eleganza” con alle spalle una brutta storia di maltrattamenti e percosse. La Aprea non era ben vista dalle concorrenti che temevano potesse essere favorita perchè protagonista di un episodio di violenza. Alla vigilia della finale, la siciliana avrebbe detto di lei: “Mi chiede di Aprea? Mi permette di non risponderle? Di lei s’è parlato anche troppo“.

La Miss picchiata dall’ex fidanzato ha approfittato dei microfoni di “Pomeriggio Cinque” per replicare alla neo Miss Italia: “Spero che non pensi le cose che ha detto ai giornali. Se così fosse, sarebbe una persona poco sensibile. Ho avvertito sulla mia pelle il fastidio delle altre colleghe, che mi hanno accusato di essere stata favorita dalla mia storia personale“. E a Barbara D’urso che le chiedeva se fosse d’accordo con l’esito del televoto, ha risposto: “Preferivo la 3 e la 5“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965