Canalis-Perri, l'album di nozze su "Chi" - Foto - Perizona Magazine

Canalis-Perri, l’album di nozze su “Chi” – Foto

Daniela Vitello

Canalis-Perri, l’album di nozze su “Chi” – Foto

| 17/09/2014

Il settimanale “Chi” in edicola oggi pubblica in esclusiva le foto delle nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri, celebrate domenica scorsa in Sardegna. “Ho capito che lo avrei sposato quando mi ha detto che ero “una ragazza dolce”; è successo un anno fa quando ci siamo conosciuti”, commenta la neo signora Perri. “Ho sempre sognato il matrimonio – aggiunge- ma mi sono presa solo parecchio tempo per decidere. Con Brian ho capito istintivamente che sarebbe stato l’uomo per sempre. Ora saremo sempre in “due” e “noi” sostituirà la parola “io”, è una grande responsabilità“.

Della grande festa organizzata nella sua terra d’origine, l’ex velina dice: “All’inizio dovevamo essere in poche persone, poi tutto è cresciuto e ne siamo felici. Mi ha emozionato vedere il puzzle della mia vita negli sguardi delle persone che sono venute”. La bella Eli ha voluto condividere la sua gioia con 150 invitati intervenuti sia alla cerimonia religiosa celebrata nella cattedrale di Santa Maria dell’Immacolata di Alghero, sia al ricevimento svolto nella storica tenuta “Stella e Mosca” che per la prima volta ha ospitato un matrimonio.

La showgirl sarda non ha badato a spese per dire sì all’uomo della sua vita ricorrendo all’aiuto di una wedding planner perchè tutto fosse impeccabile: “Brian è tutto quello che posso volere da un uomo, dice sempre la cosa giusta, è romantico pur essendo forte e deciso… Perché mi fa sentire come nessuno aveva fatto e mi ha fatto scoprire la parte migliore di me“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965