Mattia Destro e Ludovica Caramis, ecco l'album delle nozze - Perizona Magazine

Mattia Destro e Ludovica Caramis, ecco l’album delle nozze

Daniela Vitello

Mattia Destro e Ludovica Caramis, ecco l’album delle nozze

| 10/09/2014

“Era bella, bellissima. La donna che ho sempre sognato. Non so voi ma a me ha tolto il fiato”. A parlare così è Mattia Destro, calciatore in forza alla Roma, pochi giorni dopo le nozze con Ludovica Caramis, showgirl de “L’Eredità”. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva l’album del matrimonio. Complice un vestito dalla scollatura vertiginosa, la sposa è riuscita ad eclissare lo sposo. “Quell’abito è stato un colpo di fulmine“, dice lei.

La luna di miele non c’è stata e la prima notte di nozze è stata molto fugace a causa degli impegni del giocatore con la Nazionale. “Credo di aver stabilito un piccolo record – racconta Destro – Alle 5 di pomeriggio aspetto la mia Ludovica all’altare… Dopo pochissime ore ero in auto, solo, destinazione Coverciano per rispondere alla convocazione. La prima notte di nozze me la sono goduta a metà… Ma va bene così“.

Il progetto di vita in comune prevede l’arrivo di un figlio, al più presto. La Caramis, nonostante la giovane età, lo metterebbe in cantiere anche subito. Il calciatore frena, anche se la paternità è tra le sue priorità: “Diventare padre è la logica conseguenza …non c’è fretta ma… c’è la voglia”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965