Addio a Joan Rivers, morta dopo un'operazione alla gola - Foto - Perizona Magazine

Addio a Joan Rivers, morta dopo un’operazione alla gola – Foto

Daniela Vitello

Addio a Joan Rivers, morta dopo un’operazione alla gola – Foto

| 05/09/2014

“È con profondo dolore che annuncio la morte di mia madre, Joan Rivers“. A comunicare la scomparsa della popolare attrice e comica statunitense è l’amata figlia Melissa attraverso una nota su Facebook. Joan Rivers, 81 anni, era stata ricoverata in gravi condizioni al Mount Sinai di New York dopo complicazioni sorte, la scorsa settimana, a seguito di un intervento alla gola durante il quale aveva smesso di respirare entrando in coma farmacologico.
Si è spenta serenamente alle 13.17 (ora locale) circondata dalla sua famiglia e dagli amici più intimi – recita il comunicato di Melissa – Io e mio figlio vogliamo ringraziare i medici, le infermiere e il personale del Mount Sinai per le cure che hanno dato a mia madre. (…). La gioia più grande di mia madre era di far ridere le persone. Anche se è difficile farlo ora, so che il suo ultimo desiderio sarebbe stato quello di vederci ridere presto”.
Presentatrice molto amata in America, l’irriverente star comica era nota per le provocazioni lanciate all’indirizzo di star del calibro di Charlie Sheen, Lindsay Lohan, Madonna, Victoria Beckham e Rihanna. Persino la regina Elisabetta e Barack e Michelle Obama sono stati bersaglio della sua tagliente ironia. Joan Rivers non ha mai fatto mistero di essere ricorsa svariate volte alla chirugia estetica. Una passione, quella per il bisturi, che ha fatto parecchio discutere ma che non ha per nulla scalfito la sua immensa popolarità.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965