Stefano Ricucci sta con la figlia di Umberto Tozzi - Foto - Perizona Magazine

Stefano Ricucci sta con la figlia di Umberto Tozzi – Foto

Daniela Vitello

Stefano Ricucci sta con la figlia di Umberto Tozzi – Foto

| 14/08/2014

Stefano Ricucci ha un nuovo amore. Si tratta di Natasha Tozzi, figlia del cantante Umberto. Il noto immobiliarista spegnerà 52 candeline ad ottobre. Natasha è più giovane di lui di 25 anni. La coppia racconta a “Chi” com’è nata la loro storia. Le presentazioni in famiglia  ci sono già state e Ricucci è ben visto da papà Umberto e mamma Monica, i genitori di lei.

I due fanno sul serio. “Ero convinto di morire single ed ero sereno. Non credevo più nell’amore. Poi ho incontrato Natasha e la mia vita è cambiata. Questa volta mi fermo. Ho voglia di famiglia, di nozze, di un figlio“, ha dichiarato l’imprenditore che nel suo carnet sentimentale vanta donne bellissime, da Anna Falchi a Deborah Salvalaggio, da Cristina Del Basso a Natalia Bush.

Ho amato seriamente una sola volta da quando sono nato. Questa è la seconda – si è sbottonato Ricucci – Altrimenti non sarei venuto a Ibiza per impegnarmi con i genitori di Natasha. Quando ho incontrato Umberto, il papà di Natasha mi ha detto: ‘Stefano, mi raccomando. Di figlia ne ho una, non due’”. Tozzi ha un altro figlio, Gianluca, legato a Raffaella Fico.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965