Kamasutra, la top five| delle posizioni a rischio - Perizona Magazine

Kamasutra, la top five| delle posizioni a rischio

Daniela Vitello

Kamasutra, la top five| delle posizioni a rischio

| 21/05/2013

“Famolo strano” è bello ma anche pericoloso. Alcune delle posizioni consigliate dal Kamasutra per rendere varia e fantasiosa la vita sessuale sono da bandire perchè nocive per il corpo. Fratture, strappi, slogature, cadute improvvise in piena acrobazia, sono solo alcuni dei danni provocati dal sesso “sopra le righe”. Cinque in particolare le posizioni più a rischio.
Nella posizione del culturista, faticosa da mantenere, l’uomo potrebbe perdere la presa procurando alla donna un trauma cranico o lesioni alla spina dorsale. La posizione del Triple Lindy richiede una particolare forza fisica sia da parte dell’uomo che della donna, oltre ad un perfetto equilibrio. La commozione celebrale per la donna è il rischio più grosso che potrebbe incorrere in caso di caduta nel momento di massimo piacere.
Dolori pelvici per lei e traumi alla schiena per lui i pericoli più comuni derivanti dalla posizione del London Bridge. La Tenaglia è causa frequente di slogature del polso per la donna e strappi muscolari al braccio per l’uomo. Da provare con estrema cautela, infine, la posizione delle gambe inclinate. L’atto, in assoluto il più rischioso di tutti, potrebbe portare ad una frattura del membro maschile nel caso di brusca perdita di equilibrio della donna.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965