Estella Warren per |Treats Magazine - Perizona Magazine

Estella Warren per |Treats Magazine

Daniele Scarbaci

Estella Warren per |Treats Magazine

| 26/11/2012

Dal set cinematografico al calendario ‘Spring season’ della nota rivista ‘Treats magazine’, l’eclettica Estella Warren continua a dimostrare di sapersi adattare a qualsiasi circostanza.
La bella canadese, sportiva, modella e ormai attrice è stata infatti protagonista di alcuni degli scatti più sensuali mai pubblicati dal magazine americano.
Le foto dell’ormai trentenne Estella Warren sono state accolte dalla critica con grandissimo entusiasmo e numerose riviste del settore hanno commentato gli scatti come l’ennesimo successo della bellissima modella, reputata ormai un perfetto emblema della ‘donna da palcoscenico’.
Dopo essere stata, nel decennio scorso, una tra le modelle più quotate nel panorama della moda internazionale, potendo annoverare servizi fotografici per ‘Vogue’, ‘Vanity Fair’ e addirittura ‘Victoria’s Secret’, da ormai dieci anni la bella modella nata a Peterborough in Canada si è lanciata nel mondo del cinema ottenendo parti di rilievo in film come ‘Il pianeta delle scimmie’ e ‘Contratto mortale’.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965