Masterchef Italia |ricomincia da Joe Bastianich - Perizona Magazine

Masterchef Italia |ricomincia da Joe Bastianich

Daniela Vitello

Masterchef Italia |ricomincia da Joe Bastianich

| 22/11/2012

È partito il conto alla rovescia per la nuova attesissima stagione di Masterchef Italia il talent show culinario che andrà in onda a partire dal 13 dicembre su Sky Uno. La prima edizione del programmaha fatto guadagnare al vincitore Spyros Theodoridis la somma di 100.000 euro oltre al titolo di Masterchef. Nella nuova edizione non ci sono presentatori e i giudici sono i cuochi Carlo Cracco, Bruno Barbieri e il ristoratore Joe Bastianich soprannominato “The restaurant man”.
Joe Bastianich è figlio della famosa cuoca Lidia Bastianich. Ha abbandonato la carriera di Bond Trader per unirsi al business familiare della ristorazione. Con i suoi genitori ha investito nel ristorante “Becco”, a Manhattan, che si è rivelato fin da subito un successo.
Successivamente insieme allo chef Mario Batali apre il ristorante “Del Posto”, l’unico ristorante italiano al quale il New York Times assegna 4 stelle. Oltre alla ristorazione Bastianich ha un altra passione: quella del vino. Possiede infatti numerosi vigneti in Friuli, in Toscana e in Piemonte. Dopo essere stato giudice in Masterchef America insieme a Gordon Ramsey, quest’anno lo vedremo impegnato a giudicare i giovani cuochi italiani.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965