Clamorosa gaffe al Tg2! Per l'inviata Bari è in Umbria - Video

Clamorosa gaffe al Tg2! Per l’inviata Bari è in Umbria – Video

Daniela Vitello

Clamorosa gaffe al Tg2! Per l’inviata Bari è in Umbria – Video

| 03/01/2023
Clamorosa gaffe al Tg2! Per l’inviata Bari è in Umbria – Video

1' DI LETTURA

“Buon pomeriggio da Bari! L’inverno non ne vuole sapere di arrivare in Umbria”. La clamorosa gaffe arriva dalla bocca dell’inviata del Tg2 Carlotta Balena, in collegamento dal capoluogo pugliese per un servizio sul clima mite e soleggiato che, dopo dicembre, sta caratterizzando anche l’inizio del nuovo anno. “Come potete vedere il mare è calmissimo”, dice la giornalista dopo aver associato erroneamente Bari all’Umbria. Uno “scivolone” dettato probabilmente da un momento di confusione che non è sfuggito agli internauti. Il video è diventato subito virale e ha generato diversi commenti ironici.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I commenti social

“Se Perugia avesse il mare, sarebbe una piccola Bari (cit.)”, “L’ho sempre detto che il mare in Umbria è stupendo”, “E io che pensavo quella fosse Londra, con il London Eye sul Tamigi”, “Buon pomeriggio da Bali”, “È decisamente Umbriaca”, “Alle spalle potete ammirare Perugia”, “Ha fatto capodanno ad Amsterdam per forza”, “Vado subito a cambiare la bio”, “Il famoso mare dell’Umbria”, scrivono alcuni utenti. Lo scorso dicembre, il TGR Buongiorno Italia era balzato agli onori della cronaca per una doppia gaffe.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/01/2023 17:41
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965