Gaffe al tg! Il meteorologo parla dei fatti suoi

Doppia gaffe al tg! Il meteorologo parla dei fatti suoi e al conduttore scappa un titolo piccante

Daniela Vitello

Doppia gaffe al tg! Il meteorologo parla dei fatti suoi e al conduttore scappa un titolo piccante

| 13/12/2022
Doppia gaffe al tg! Il meteorologo parla dei fatti suoi e al conduttore scappa un titolo piccante

1' DI LETTURA

A TGR Buongiorno Italia, il conduttore Filippo Bernardi della sede di Napoli dà la linea a Luca Ciceroni per le previsioni del tempo. Il meteorologo non solo non è pronto per il collegamento ma non rendendosi conto di essere in onda condivide involontariamente con i telespettatori una conversazione privata.

“E allo stesso tempo lei mi ha mandato un messaggio, ma io l’ho letto solo domenica, da mercoledì, e diceva ‘Luca ma Alexa è impazzita mi mette musica inglese’”, racconta Ciceroni al suo interlocutore. “Luca Ciceroni evidentemente non ci sentiva. Vediamo se riusciamo a recuperare il collegamento”, ha detto il conduttore riprendendo la linea.

Anche il conduttore incappa in uno scivolone

Dopo lo scivolone del meteorologo, anche Filippo Bernardi è andato in confusione e ha storpiato il titolo del musical “Pippi Calzelunghe” in “Pippe Calzelunghe”. La doppia gaffe è diventata immediatamente virale ed è stata rilanciata, tra gli altri, anche da “Trash Italiano” suscitando ilarità.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’ironia corre sui social: “Il tempo è impazzito”

Ecco alcuni commenti raccolti sotto il post di “Trash Italiano”: “Luca che legge messaggi 4 giorni dopo…mio Dio ma parla di me!”, “Ahahahahahhaahhahahaahha ‘Pippi calzelunghe il musical romano’ AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHA”, “ No vabbè adoro, Ciceroni non ci sentiva… eh no”, “ALEXA : RIPRODUCI A CASA DI LUCA SILVIA SALEMI AHAHHAAHAH”, “Che figura di me*da. Ora vorrei sapere cosa gli ha scritto la tipa dopo questo video”, “Ahahahah sto morendo”, “Si prevedono Tempeste d’amore”, “A me interessava come andava a finire!! Perché hanno interrotto?”, “Il tempo è impazzito”. Lo scorso settembre, Bianca Caterina Bizzarri aveva dato così il benvenuto ai telespettatori sintonizzati per seguire il TgLa7: “Buongiorno e bentrovati a tutti voi dal telegiornale della destra”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/12/2022 13:47
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965