Gabriella Labate a "Verissimo"

Gabriella Labate, la moglie di Raf a “Verissimo”: “Mi hanno trovato una massa all’utero”

Germana Bevilacqua

Gabriella Labate, la moglie di Raf a “Verissimo”: “Mi hanno trovato una massa all’utero”

| 12/12/2022
Gabriella Labate, la moglie di Raf a “Verissimo”: “Mi hanno trovato una massa all’utero”

2' DI LETTURA

Gabriella Labate si racconta a “Verissimo” nel salotto di Silvia Toffanin, parla della sua vita fatta di gioie e tanti momenti difficili a cominciare dalla prematura scomparsa dell’amato fratello Roberto a soli 44 anni. “Lui è il mio angelo – dice – lo sento sempre con me. C’è una farfalla che sta sempre nel mio terrazzo, estate e inverno, dal 2008 ed è sempre la stessa. Io credo si tratti di lui che mi voglia dire che ha cambiato solo abito”. Da questa storia è nata anche una canzone del marito Raf dal titolo “Metamorfosi”.

Gabriella Labate (Foto da Instagram)

“Quando ho scoperto il tumore ho solo pensato alla mia famiglia”

Gabriella Labate racconta a “Verissimo” anche di un grave problema di salute che ha affrontato. “Un giorno ho sentito qualcosa dentro che non andava, ho fatto un’ecografia e mi hanno detto che mi sarei dovuta operare d’urgenza per una trombosi alla vena cava. Un momento molto difficile – ricorda – perché mentre facevo gli accertamenti per l’intervento ho scoperto di avere un altro problema di salute, una massa all’utero e all’ovaio. In quel momento ho solo pensato a mio marito e ai miei ragazzi che amo più della mia vita. Il pensiero di dar loro questo dolore era per me insopportabile”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gabriella Labate con Raf e i figli (Foto da Instagram)

“Mi hanno detto che soffrivo di una patologia rarissima”

“Si trattava di una patologia rarissima – mi hanno spiegato i medici – una massa che partendo dall’utero era entrato nella ovaie e attraverso le vene ovariche si è ramificato in tutti i vasi sanguigni fino al cuore – svela – Sono entrata in sala operatoria molto serena, mi sono affidata ai medici. Dopo pochi giorni dalla diagnosi ho subito una doppia operazione, una per l’asportazione dell’utero e dell’ovaio e una al cuore. Il percorso di ripresa è stato molto lungo, ma oggi sto bene, ho fatto i controlli e sembra che sia tutto superato”.

Gabriella Labate e Raf (Foto da Instagram)

“Ho sposato Raf a 23 anni e sono ancora innamorata di lui”

Ma parlando del suo matrimonio Gabriella svela: “Con Raffaele (Raf), quest’anno festeggiamo 27 anni di matrimonio. Ci siamo messi insieme per amore, ci sopportiamo come succede in tutte le coppie, a volte non ci parliamo per mezza giornata ma la sera non ci ricordiamo neanche perché. L’ho sposato a 23 anni e sono ancora molto innamorata di lui.”

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 12/12/2022 13:59
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965