Gossip

Gabriella Giammanco, la senatrice palermitana si separa a tre anni dal sì

di

31 Maggio 2022, 11:44

1' DI LETTURA

In meno di tre anni si è spento il matrimonio di Gabriella Giammanco con Federico Angelini (imprenditore attivo nel campo della sanità pubblica e privata, più grande di lei di cinque anni, ndr.) al quale era legata dal maggio del 2018. A riportare la notizia è “Dagospia”.

Silvio Berlusconi e Gabriella Giammanco (Foto Instagram)

Il sì con rito civile nel luglio del 2019

Il sì era stato pronunciato il 25 luglio 2019 con rito civile nella chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo, alle pendici del colle Celio, a Roma. La sexy senatrice della Repubblica, eletta nelle fila di Forza Italia e originaria di Palermo, aveva indossato un abito a sirena di seta firmato Blumarine e aveva sfoggiato al dito il solitario taglio smeraldo ricevuto con la proposta di matrimonio.

Gabriella Giammanco e Federico Angelini (Foto Instagram)

“Cercavo un uomo che fosse anche un amico e un papà”

“Federico è una persona di altri tempi, di una gentilezza, educazione e galanteria fuori dal comune – aveva confessato a “Diva e Donna” dopo il sì – E’ molto protettivo. Sono figlia unica, cercavo un uomo che non fosse solo un marito ma anche un amico, un papà. Gli uomini, spesso, sono di poche parole, lui è di conversazione”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Laura Ravetto, Michela Vittoria Brambilla e Gabriella Giammanco (Foto Instagram)

Le nozze religiose in Marocco

Nel settembre del 2019 la coppia aveva rinnovato le promesse davanti a Dio. Era accaduto in una chiesa cattolica davanti ad una moschea a Marrakech, in Marocco, meta del loro primo viaggio da innamorati. Per l’occasione, la senatrice azzurra aveva indossato un abito realizzato su misura per lei dalla stilista Gabriella Rio.

Federico Angelini e Gabriella Giammanco (Foto Instagram)

Gli ex di Gabriella Giammanco

In passato, Gabriella Giammanco è stata legata ad Augusto Minzolini e a Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna. 

Pubblicato il

31 Maggio 2022, 11:44

Condividi sui social