Gossip

Furto alla “Arsenio Lupin” in casa di Massimo Ciavarro: smurata la cassaforte

di

19 Agosto 2021, 10:17

1' DI LETTURA

L’attore era fuori città per le vacanze

  • I ladri avrebbero forzato una porta finestra
  • L’allarme principale non è suonato
  • Ad allertare la polizia è stato il domestico

Furto nella notte nella casa romana di Massimo Ciavarro. A riferire l’accaduto è il quotidiano “Il Messaggero”. L’attore 63enne di “Sapore di mare 2” si trovava fuori città per le vacanze ed è stato informato dalla polizia di quanto avvenuto nella sua abitazione nella notte.

Massimo Ciavarro (Foto Instagram)

I ladri hanno avuto vita facile dal momento che il proprietario di casa era assente ma lo erano anche altri condomini per cui nessuno ha udito rumori o visto movimenti strani nel palazzo. Si parla di un bottino ingente. I malviventi avrebbero fatto razzia di oggetti di valore e avrebbero smurato la cassaforte portandola via per poi aprirla in tutta tranquillità.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Massimo e Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

La ricostruzione

Stando ad una prima ricostruzione, gli autori del furto alla “Arsenio Lupin” sarebbero entrati nell’appartamento forzando una porta finestra. Non è escluso che abbiano effettuato dei sopralluoghi dell’area prima di entrare in azione. L’allarme principale di casa Ciavarro era disattivato.

Massimo Ciavarro (Foto Instagram)

A suonare è stato invece quello collegato all’abitazione del domestico che alle 4.20 del mattino ha lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Sul posto si è recata una pattuglia del commissariato Ponte Milvio e subito dopo è arrivata anche la Scientifica. Le indagini sono in corso.

Pubblicato il

19 Agosto 2021, 10:17

Condividi sui social