Gossip

Francesco Totti rompe il silenzio, la sua verità sulla crisi con Ilary Blasi

di

22 Febbraio 2022, 22:37

2' DI LETTURA

Dopo 24 ore di voci incontrollate, Francesco Totti rompe il silenzio e bolla come “fake news” le indiscrezioni che lo danno in rotta di collisione con la moglie Ilary Blasi e addirittura innamorato di un’altra donna.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

“Fate attenzione perchè di mezzo ci sono i bambini”

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia – ha detto tra le Instagram Stories – Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

Totti e Ilary a cena fuori con i figli

Ieri sera Totti e Ilary hanno deciso di cenare fuori. Come si evince dalle Instagram Stories della conduttrice, la coppia con figli al seguito si è attovagliata in un noto ristorante del Quirinale. Un gesto volto a spazzare via ogni rumor.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

L’affondo di “Dagospia”

Dopo l’intervento social di Francesco Totti, il sito “Dagospia” che per primo aveva lanciato l’indiscrezione della crisi “punge” l’ex capitano giallorosso. “Fermi tutti – si legge – Francesco Totti ha pubblicato su Instagram una video-smentita del Dago-scoop sulla rottura con Ilary Blasi. Peccato che non smentisca un bel niente! Il ‘Pupone’ si limita a suggerire ai media di ‘fare attenzione’ (che è una minaccia?) perché di mezzo ci sono i bambini ‘e i bambini vanno rispettati’. Nessun riferimento al suo grande amore per Ilary né alla nuova fiamma.

PS. Consigliamo al Pupone di cambiare social media manager, vista la qualità delle inquadrature delle stories. E visto che c’è, magari può trovare anche uno ‘stylist’ che gli suggerisca di indossare qualcosa di meglio della tamarrissima felpa con il codice fiscale stampato sopra. Magari anche la moglie gradirebbe…”.

Pubblicato il

22 Febbraio 2022, 22:37

Condividi sui social