Colpo di scena nella querelle tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Come riporta il “Corriere della Sera”, almeno cinque dei Rolex contesi tra i due ex coniugi sarebbero spariti nel nulla. Dopo che il giudice civile Francesco Frettoni aveva optato per l’affido condiviso nell’attesa di individuare il legittimo proprietario, i preziosi orologi del valore di oltre 1 milione di euro sarebbero dovuti tornare nella cassetta di sicurezza della banca da dove Ilary Blasi, con l’aiuto del padre Roberto, li aveva prelevati all’insaputa di Francesco Totti. La conduttrice Mediaset sostiene che i Rolex siano un regalo dell’ex marito. Quest’ultimo però nega e vuole che ritornino in suo possesso. Il giudice ha deciso che gli orologi saranno affidati ad un custode che permetterà ad entrambi di goderne e sfoggiarli al polso.
“I Rolex scomparsi, tutti con cinturino da uomo, sarebbero 6, forse 8”
Ilary Blasi non solo non ha riportato gli orologi nella cassetta di sicurezza ma ha fatto ricorso e soprattutto “avrebbe dichiarato che in realtà ne ha in custodia giusto un paio, forse 3. Degli altri non ne saprebbe nulla (…) I Rolex scomparsi, tutti con cinturino da uomo, sarebbero 6, forse 8. Totti aveva consegnato un elenco dettagliato. Con referenze e prove d’acquisto (…) Sui Rolex ‘rapiti’ minimizza, dichiarando di averne al massimo due o tre. Senza spiegare che fine abbiano fatto gli altri. Cosa che invece vorrebbero tanto sapere Totti e i suoi avvocati, Antonio Conte e Laura Matteucci”.
“La conduttrice tv avrebbe allungato la lista dei beni smarriti”
Ma non è finita qui. Stando a quanto riporta il “Corsera”, “Ilary Blasi, nel suo appello, ha denunciato la sparizione di borse e gioielli di cui non si era accorta prima. La gran parte era stata ritrovata nei ripostigli della megavilla dell’Eur, dove il Capitano li aveva nascosti per ripicca, dopo il ‘ratto’ degli orologi. Adesso però la conduttrice tv avrebbe allungato la lista dei beni smarriti. Di cui chiede la restituzione all’ex marito”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La Longarina e i canoni d’affitto non pagati
Com’è noto, la famiglia Blasi è stata sfrattata dal centro sportivo della Longarina che gestiva da qualche anno. Dopo essere tornato in possesso dell’impianto, fa sapere il “Corriere della Sera”, l’ex capitano della Roma avrebbe chiesto all’ex cognata Silvia Blasi 193 mila euro di canoni di affitto non pagati: “Il giudice glieli ha accordati con provvedimento immediatamente esecutivo. E vanno saldati. Altrimenti potrebbe scattare il pignoramento”.