Dopo la pubblicazione da parte del quotidiano “La Verità” di alcuni stralci della memoria depositata presso il Tribunale civile di Roma dagli avvocati di Ilary Blasi, arriva la reazione di Francesco Totti. Nel predetto documento, la conduttrice Mediaset afferma di essere venuta a conoscenza del fatto che l’ex marito avrebbe bruciato 3 milioni 324 mila euro nell’arco di tre anni al casinò. Secondo quanto riportato nella memoria, il Pupone spenderebbe più soldi al gioco che per i figli e l’assegno di mantenimento fissato provvisoriamente a 12.500 euro arriverebbe ogni mese in ritardo.
“L’accusa di aver lasciato sola Isabel è infamante”
L’ex Letterina accusa altresì l’ex coniuge di aver nascosto ai giudici l’esistenza di alcuni conti correnti all’estero e di essere stato negligente nei confronti delle figlie. In un’occasione, il Pupone avrebbe lasciato la sua ultimogenita Isabel, di 7 anni, “da sola in casa (o in hotel) per recarsi ad alcuni appuntamenti mondani”. “Nessun mistero che l’ex calciatore sia appassionato di gioco d’azzardo, dicono dal suo entourage – come riporta il “Corriere della Sera” – ma certo le cifre investite non sono quelle denunciate dall’ex moglie bensì inferiori. Quanto alla accusa, ritenuta infamante, di aver lasciato sola Isabel, la bimba di 7 anni, replicano che se così fosse stato veramente avrebbero ricevuto una denuncia per abbandono di minore come invece non è accaduto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ilary Blasi ritiene Noemi Bocchi responsabile della fine del suo matrimonio
La prossima udienza in tribunale è fissata per il 31 maggio 2024 e il giudice Simona Rossi ha deciso di dare la precedenza alla questione dell’addebito, rimandando quella economica a fine anno se non addirittura al 2025. Ilary Blasi accusa l’ex marito di averla tradita con Noemi Bocchi che sarà sicuramente ascoltata in aula. Secondo l’ex Letterina, la flower designer sarebbe la causa della fine della sua unione ventennale con il Pupone. Francesco Totti ha invece chiesto che venisse ascoltato come testimone Cristiano Iovino, il personal trainer che sostiene di aver avuto una frequentazione intima con Ilary Blasi.
Francesco Totti: “Ilary è più ricca di me”
Sembra inoltre che i legali dell’ex calciatore avrebbero indicato nella loro memoria i nomi di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo con cui la conduttrice avrebbe avuto dei flirt. Per tutta risposta, Ilary Blasi starebbe preparando una lista delle presunte amanti dell’ex consorte. Secondo la ricostruzione degli avvocati dell’ex capitano della Roma, inoltre, il patrimonio di Ilary Blasi sarebbe più consistente di quanto appare. Addirittura la conduttrice Mediaset sarebbe più ricca dell’ex calciatore. Francesco Totti ha fatto sapere, attraverso il suo entourage, di pagare regolarmente e senza ritardo gli alimenti ai figli.