Celebrità

Francesco Facchinetti: “Mia moglie è più ricca di me ma non tira fuori un euro”

di

15 Marzo 2023, 17:03

1' DI LETTURA

Francesco Facchinetti tiene a far sapere ai follower che la moglie, la fashion blogger e influencer Wilma Helena Faissol, è più ricca di lui. La rivelazione arriva via Instagram dove l’ex Capitan Uncino si è trovato a rispondere ad alcune domande dei follower.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol (Foto Instagram)

“Il papà di mia moglie ha un’isola”

“Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga – confessa Francesco Facchinetti – Il papà di mia moglie, prima di tutto ha un’isola, secondo è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose. Mia moglie è molto più ricca di me, ma siccome è libanese, in Libano le donne devono essere trattate come principesse, quindi le donne devono spendere tutto. Nonostante mia moglie sia più ricca di me, non deve spendere un euro, perché deve essere trattata come una principessa”.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol (Foto Instagram)

Il primo incontro con il suocero

Il deejay racconta il primo incontro con il suocero: “Abbiamo un bellissimo rapporto, ma quando ci siamo conosciuti, mi ha squadrato, e mi ha detto ‘sei come una macchina vecchia piena di adesivi’. L’inizio non è stato dei migliori, poi gli ho fatto capire che avrei trattato la figlia come una principessa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti (Foto Instagram)

Una grande famiglia allargata

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol hanno due figli: Leone nato nel 2014 e Lavinia Angelica Catherine venuta al mondo nel 2016. Francesco Facchinetti ha un’altra figlia, Mia, nata dalla storia con Alessia Marcuzzi che ha un bellissimo rapporto con la sua attuale moglie. Wilma Helena Faissol è mamma di Charlotte Olympia nata da una precedente relazione.

Pubblicato il

15 Marzo 2023, 17:03

Condividi sui social